Iscrizione nelle Liste Aggiunte Cittadini U.E. per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Data :

24 aprile 2024

Descrizione

I cittadini stranieri, appartenenti ad uno Stato dell’Unione Europea e residenti a Brenzone sul Garda, possono esercitare il diritto di voto in occasione delle prossime elezioni Comunali, presentando domanda per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta, relativa a tali consultazioni - istituita presso il Comune stesso.

Per poter partecipare alle Elezioni Comunali indette per i giorni 8 e 9 GIUGNO 2024 la domanda dovrà pervenire all’Ufficio Elettorale direttamente o tramite pec o raccomandata - entro e non oltre il giorno 30 APRILE 2024.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale Comunale:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?