Ricognizione danni conseguenti eccezionali eventi meteo del 13-07-2021: avviso pubblico

Pubblicato il 21 luglio 2021 • Ambiente

A seguito avviso della Regione Veneto, si rende noto che è possibile segnalare eventuali danni occorsi a seguito gli eventi meteo di martedì 13 luglio 2021.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 6 agosto 2021 alle ore 12:00  da inviare tramite PEC o Fax al Comune di Brenzone sul Garda.

Qui sotto è possibile scaricare l'Avviso pubblico del Sindaco e la modulistica per la presentazione delle domande.

Avviso pubblico ricognizione_firmato

Allegato formato pdf

SCHEDA_B_Danni_al_patrimonio_privato_BRENZ

Allegato formato pdf

SCHEDA_C_Danni_alle_attività_economiche_e_produttive_BRENZ

Allegato formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy