Disinnesco ordigno 13/10/2021 - Isola Trimelone: avviso alla popolazione di Brenzone sul Garda e Malcesine
Il volantino allegato è specifico per le persone che si trovano all'interno dell'area da evacuare (circa 826 metri dal punto di neutralizzazione dell'ordigno sull'isola di Trimelone).
Nella giornata di sabato 9 ottobre e domenica 10 ottobre i volontari della protezione civile dei due comuni sono passati casa per casa presso gli edifici inseriti nell'area di evacuazione, dando tutte le informazioni necessarie.
Se qualcuno non fosse stato a casa durante la visita dei volontari, sono previsti anche dei numeri a cui è possibile chiedere informazioni.
Per chi non risulta inserito in quest'area tutto sarà normale come sempre, l'unico problema di cui tenere conto sarà la chiusura della SR249 "Gardesana Orientale" il giorno mercoledì 13 ottobre indicativamente dalle ore 8.00 circa fino a fine operazioni, approssimativamente ore 13/14.
In ogni caso la cittadinanza verrà TEMPESTIVAMENTE informata rispetto all'inizio dell'operazione e alla conclusione.
Si allega il volantino.
Il sindaco
Dott. Davide Benedetti