MODELLO ISTAT NELLE PRATICHE EDILIZIE: Avviso

Il Comune di Brenzone s. G. rientra tra i comuni registrati nel Programma Statistico Nazionale dell'Istat per quanto riguarda l'edilizia.

Dal 21 FEBBRAIO 2018 i titolari delle pratiche edilizie non dovranno più consegnare al Comune il modello cartaceo in quanto la compilazione dovrà essere effettuata in modalità telematica previa registrazione presso il sito dell'ISTAT.

Al termine della compilazione il sistema genererà un codice modello, indentificativo del modello di rilevazione ( in alto a destra di ciascuna pagina).

Il file .pdf del modello ISTAT riportante il codice modello dovrà essere allegato alla presentazione delle pratiche edilizie (Scia, Dia o Permesso di costruire) o inviato come loro integrazione. In ogni caso il file va inviato sempre prima del rilascio ( Permesso di Costruire o Autorizzazione Unica ) o della data di efficacia (Scia o Dia ).

Dal 21 febbraio 2018 verrranno rifiutati i modelli presentati in altra modalità.

Informazioni e contatti:

Ufficio Edilizia Privata: Lunedì e mercoledì orario mattutino ore 9-11